Recinzioni elettrificate - reti elettrificate

Recinzioni elettriche per animali

Come funziona una recinzione elettrica per animali?

Queste scariche elettriche viaggiano attraverso il filo e sono prodotte dall’elettrificatore o pulsante, che funge da trasformatore trasformando l’energia continua in impulsi elettrici e, tramite gli isolatori, è possibile “isolare” l’energia elettrica per evitare che questa si dissipi.

Come sapere se una recinzione elettrica ha corrente?

Gli ispettori possono capire se una recinzione funziona toccando l’estremità metallica di un cacciavite sul conduttore, tenendolo per la maniglia isolata.

Una recinzione attiva dovrebbe generare un arco elettrico visibile e udibile.

Recinzioni elettrificate - reti elettriche

Recinzioni elettrificate: la sicurezza prima di tutto

Sebbene le scariche elettriche delle recinzioni possano causare un fastidio molto serio alle persone o agli animali domestici che capita di toccarle, non provocano danni. Se hai animali domestici o bambini piccoli, non devi preoccuparti.

Cosa succede se un albero tocca una recinzione elettrica?

Dovrebbe essere evitato il contatto con rami di alberi vivi, foglie sciolte, cespugli o piante come la vite in quanto possono causare un falso allarme o una perdita di alimentazione alla recinzione, quindi è importante potare frequentemente e assicurarsi che la vegetazione sulle recinzioni sia vicina o la strada non intacca la recinzione.

Reti elettriche su misura

Ad oggi, l’azienda dispone di un eccellente team umano e di macchinari tecnologici. Che garantisce che i nostri prodotti siano della massima qualità;

In aggiunta a questo, abbiamo una grande esperienza nell’attività, e , grazie alle nostre conoscente acquisite dimostriamo l’impegno della nostra azienda per la qualità, la sicurezza e la conservazione della vita umana e animale.